Milano, 19 ottobre 2025 – La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un 34enne italiano residente a Legnano, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver scoperto nella sua abitazione un vero e proprio deposito di droga e ingenti somme di denaro contante.

I poliziotti, nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, avevano organizzato un servizio di osservazione a Legnano che ha portato all’intervento nell’abitazione dell’uomo. Durante la perquisizione, sono stati trovati diversi pacchi di merendine contenenti migliaia di euro in contanti, nascosti in cucina e nella camera da letto.

In una stanza chiusa a chiave è stato rinvenuto un deposito di droga: panetti di hashish, buste di marijuana confezionate, materiale per il taglio e il confezionamento e un bilancino di precisione. In totale, la Polizia ha sequestrato oltre 500 grammi di hashish, più di 400 grammi di marijuana e 18.510 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio.

Il 34enne, disoccupato e con precedenti per reati legati alla droga e contro il patrimonio, è stato accompagnato negli uffici della Polizia di Stato per i rilievi e successivamente, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, trasferito nel carcere di Busto Arsizio in attesa della convalida dell’arresto.