Milano, furto da 140mila euro: donna ruba il Rolex a un uomo su una Rolls-Royce in via Vitruvio
Milano, 13 ottobre 2025 – Ancora un furto di un orologio di lusso nel capoluogo lombardo. È accaduto ieri, domenica 12 ottobre, alle 14.30 i...
Milano, 13 ottobre 2025 – Ancora un furto di un orologio di lusso nel capoluogo lombardo. È accaduto ieri, domenica 12 ottobre, alle 14.30 in via Vitruvio. Vittima un 42enne egiziano, che si trovava a bordo di una Rolls-Royce. Mentre era fermo al telefono, una donna gli ha bussato al finestrino; appena l’uomo lo ha abbassato, lei gli ha strappato dal polso un Rolex da 140mila euro, fuggendo subito dopo.
Il 42enne ha tentato di inseguirla, ma la ladra è riuscita a dileguarsi nella zona della Stazione Centrale. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere per identificarla.
Negli ultimi mesi i furti di orologi di lusso a Milano sono in aumento. Solo pochi giorni fa, vicino allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, due uomini su uno scooter avevano rapinato il giornalista Michele Criscitiello del suo Rolex da 70mila euro. A settembre, in zona Bocconi, era stato vittima di un furto simile Stefano De Martino, a cui era stato sottratto un Patek Philippe da 40mila euro.