Da Osio a Bari con 6 kg di cocaina e 18 mila euro nascosti nell’auto
Osio di Sopra (Bergamo), 10 novembre 2025 – Dalla provincia di Bergamo a Bari con chili di cocaina e migliaia di euro nascosti nell’automobi...
Osio di Sopra (Bergamo), 10 novembre 2025 – Dalla provincia di Bergamo a Bari con chili di cocaina e migliaia di euro nascosti nell’automobile. È finito così il viaggio di un 21enne di origini albanesi, residente a Bergamo, arrestato dai carabinieri del Comando Provinciale di Bari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato al casello autostradale di Bari Nord a bordo di un’auto di grossa cilindrata proveniente da Osio di Sopra. Il suo atteggiamento sospetto ha spinto i militari del Nucleo Radiomobile a approfondire i controlli.
Con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Modugno e del cane molecolare Eros, i carabinieri hanno individuato un doppiofondo con doppia chiusura, azionabile con un congegno elettronico, nascosto sotto il sedile posteriore dell’auto. All’interno sono stati trovati 6 chilogrammi di cocaina suddivisi in pacchetti e 18.100 euro in contanti di vario taglio.
Il 21enne è stato condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono le indagini per eventuali collegamenti con reti di spaccio più ampie.
