Monza, colpo sventato al centro commerciale Rondò dei Pini: denunciata giovane per furto aggravato
Monza, 9 dicembre 2025 – Intervento tempestivo della polizia locale di Monza al centro commerciale Rondò dei Pini, dove ieri tre giovani don...
Monza, 9 dicembre 2025 – Intervento tempestivo della polizia locale di Monza al centro commerciale Rondò dei Pini, dove ieri tre giovani donne sono state fermate in atteggiamento sospetto all’uscita di un negozio.
Gli agenti, in abiti civili e impegnati in un servizio di prevenzione dei furti, hanno notato le tre donne muoversi frettolosamente verso il parcheggio, comportamento che ha insospettito immediatamente gli operatori.
Durante il controllo, all’interno del veicolo su cui stavano per allontanarsi è stata rinvenuta merce appena sottratta. Una delle giovani, appena maggiorenne, cittadina bosniaca già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, ha ammesso il furto, cercando di scagionare le altre due.
Per la giovane è scattata la denuncia per furto aggravato, mentre le autorità stanno ancora verificando la posizione delle due complici.
