Mulazzano, Lodi - Nuovo colpo nella notte a Mulazzano, dove una banda ha fatto esplodere un Postamat in via Pandina, già teatro di un analogo assalto nell’ottobre 2023.

L’episodio si è verificato intorno alle 4.30 del mattino. Inizialmente i Vigili del Fuoco erano stati allertati per un presunto incendio nei pressi dell’ufficio postale, ma una volta sul posto si sono trovati davanti agli effetti dell’esplosione.

Il colpo

Secondo quanto ricostruito, cinque persone sarebbero entrate in azione facendo saltare lo sportello automatico con l’uso di esplosivo. Al loro arrivo, gli operatori hanno trovato una vera e propria voragine al posto del bancomat.

Indagini in corso

Sul caso stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno acquisendo elementi utili per risalire alla banda responsabile. Non risultano al momento feriti, ma i danni alla struttura sono ingenti.