Grave incidente sulla provinciale 249: due giovani feriti, uno in pericolo di vita
CASTELBELFORTE – Lunedì sera intorno alle 23, un grave incidente ha coinvolto due giovani di 24 e 25 anni sulla provinciale 249 in direzion...
CASTELBELFORTE – Lunedì sera intorno alle 23, un grave incidente ha coinvolto due giovani di 24 e 25 anni sulla provinciale 249 in direzione Castelbelforte. La loro Fiat Punto, probabilmente a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo sulla prima semicurva appena superato l’abitato di Canedole, finendo fuori strada e proseguendo la corsa per alcune centinaia di metri nel campo adiacente.
I due giovani, che molto probabilmente non indossavano le cinture di sicurezza, sono stati sbalzati fuori dall’auto. Sul posto sono intervenute due automediche e un’ambulanza della Croce Verde, insieme ai vigili del fuoco di Mantova. La gravità delle condizioni del 24enne di Castelbelforte ha reso necessario il trasporto in elicottero agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova in pericolo di vita. Il 25enne di Mantova, invece, è stato trasferito all’ospedale Carlo Poma, con ferite meno gravi.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Roverbella, mentre l’auto è stata posta sotto sequestro. Le indagini mirano a chiarire con precisione la dinamica dell’incidente.