Milano, incendio nella notte in zona Famagosta: quattro auto danneggiate
Milano, 14 ottobre 2025 – Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 ottobre, un incendio ha coinvolto quattro auto in via Barrili , zona Famago...
Milano, 14 ottobre 2025 – Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 ottobre, un incendio ha coinvolto quattro auto in via Barrili, zona Famagosta. Le fiamme sono divampate intorno alle 4.30 del mattino, distruggendo completamente due veicoli e danneggiandone parzialmente altri due. Fortunatamente non si sono registrati feriti né danni agli edifici circostanti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di via Sardegna e via Darwin, insieme agli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini. Al momento, non sarebbero emersi elementi che possano far ipotizzare un’origine dolosa dell’incendio.
Si tratta dell’ultimo di una serie di roghi che hanno interessato la città negli ultimi giorni. Solo la scorsa settimana, tra il 7 e il 9 ottobre, diversi veicoli erano stati distrutti o danneggiati in zone come Gioia, Mac Mahon e via Lipari, episodi per i quali le autorità avevano ipotizzato l’intervento di un piromane. Non è al momento possibile collegare l’incendio di via Barrili con quelli precedenti, mentre le indagini continuano per chiarire la dinamica e le cause.