Milano: arrestati tre cileni per furti in appartamento in zona Colonna
Milano, 5 dicembre 2025 – Tre uomini cileni di 21, 34 e 42 anni sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia Locale di Milano per furt...
Milano, 5 dicembre 2025 – Tre uomini cileni di 21, 34 e 42 anni sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla Polizia Locale di Milano per furto in appartamento. L’operazione è avvenuta in via Colonna, dove gli agenti stavano seguendo un’auto con a bordo quattro persone sotto osservazione per movimenti sospetti.
I tre arrestati sono scesi dall’auto ed entrati in un palazzo, uscendo poco dopo con uno zaino particolarmente pesante. La macchina è stata fermata poco distante, e i tre sono stati identificati, mentre il quarto complice è riuscito a fuggire.
All’interno dello zaino, gli agenti hanno trovato un ingente quantitativo di gioielli, parte dei quali collegati a più furti avvenuti nel corso del pomeriggio in diversi appartamenti della zona. Gli uomini sono stati arrestati per furto in concorso, e i beni riconosciuti dai proprietari sono già stati restituiti.
