Aggressione a Santa Giulia: due diciottenni feriti in casa durante consumo di droga
Milano - Due ragazzi di 18 anni sono rimasti feriti mercoledì sera all’interno di un condominio in via Gino Severini , nel quartiere Santa G...
Milano - Due ragazzi di 18 anni sono rimasti feriti mercoledì sera all’interno di un condominio in via Gino Severini, nel quartiere Santa Giulia. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, uno dei due ha riportato una ferita da coltellata al torace, con codice rosso, ed è stato sottoposto a intervento d’urgenza. L’altro ha riportato un trauma cranico, una ferita all’orecchio e diverse ecchimosi, codice giallo. Entrambi sono stati trasportati al Policlinico e non sono in pericolo di vita.
Inizialmente, una delle vittime aveva riferito di essere stata sorpresa da uno sconosciuto all’uscita dell’ascensore. Successivamente, il racconto è cambiato: secondo l’ultima versione, i due giovani erano insieme a un uomo di origini nordafricane, noto come amico di amici, mentre consumavano droga in casa. L’aggressore avrebbe chiesto loro dei soldi, e al rifiuto dei ragazzi avrebbe reagito usando spray urticante, colpendo con pugni e infine colpendo uno dei due con un coltello.
Gli investigatori della polizia stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica e identificare l’aggressore. Sul posto la polizia scientifica ha rilevato tracce di sangue e droga parzialmente consumata.
