Monza, furgoncino dei rifiuti si ribalta in via Rota: un ferito
Monza - Un incidente stradale si è verificato nel sottopasso di via Rota a Monza poco dopo le 15 di giovedì 19 febbraio, coinvolgendo un’aut...
Monza - Un incidente stradale si è verificato nel sottopasso di via Rota a Monza poco dopo le 15 di giovedì 19 febbraio, coinvolgendo un’auto e un furgoncino adibito al trasporto dei rifiuti. A seguito dello scontro, il furgoncino si è ribaltato e i sacchi dell’immondizia sono finiti sulla carreggiata.
Soccorsi e intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autopompa serbatoio e carro fiamma da Lissone, oltre ai mezzi del 118 con ambulanze e automedica in codice rosso. Il conducente del furgoncino è rimasto incastrato nell’abitacolo e i pompieri hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e pistoni idraulici per liberarlo.
Feriti e chiusura del sottopasso
Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, ma al momento l’unico ferito è il conducente del furgoncino, trasportato in ospedale in codice giallo. Per consentire l’intervento in sicurezza dei soccorritori, il sottopasso è stato temporaneamente chiuso.
Indagini
Gli agenti della polizia locale di Monza hanno avviato la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
