Saronno  – Un grave incidente stradale si è verificato nella notte in viale Europa, a Saronno, dove due giovani, di 22 e 24 anni, hanno perso la vita. L’allarme è scattato alle 1.40, e sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Saronno.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiavano i due ragazzi, una Audi RS3, ha sbandato per cause ancora da accertare e si è schiantata contro un albero. I soccorsi, composti da un’ambulanza della Croce Rossa e da mezzi avanzati di primo e secondo livello, hanno operato sul luogo dell’incidente: non è stato necessario il trasporto in ospedale, a conferma della gravità dello schianto.

I vigili del fuoco di Saronno e Varese hanno messo in sicurezza l’area, mentre i carabinieri hanno avviato i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente e eventuali responsabilità.

Le vittime sono E.A., nato nel 2001 a Garbagnate Milanese, e F.M.C., nato nel 2003 a Caronno Pertusella. La strada è rimasta parzialmente chiusa durante le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.

Le autorità continuano le indagini per chiarire le cause esatte dell’incidente.