Cassano d’Adda, arrestato 37enne per maltrattamenti e sequestro di persona
Cassano D'Adda – Un uomo di 37 anni , di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri mattina dai Carabinie...
Cassano D'Adda – Un uomo di 37 anni, di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri di Cassano d’Adda con le accuse di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e lesioni aggravate.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo avrebbe colpito la compagna con una bistecchiera e successivamente aggredito il padre di lei, intervenuto per difenderla. Dopo la violenza, li avrebbe rinchiusi in bagno, impedendo loro di chiedere aiuto.
Le vittime, una donna di 52 anni di origine romena e il padre di 76 anni, sono riusciti a scappare da una finestra e a raggiungere la strada, dove un passante li ha notati in lacrime e ha immediatamente chiamato il 112.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e un’ambulanza del 118. La donna è stata trasportata all’ospedale di Treviglio con una frattura al braccio sinistro e una ferita lacero-contusa alla mano destra, mentre il padre ha riportato un trauma cranico e lesioni al capo.
L’aggressore è stato trovato all’interno dell’abitazione, probabilmente ignaro della fuga delle vittime, e trasferito alla casa circondariale di Milano San Vittore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.