Como, cadavere trovato nei boschi tra Blevio e Torno: indagini in corso
Blevio, Como - Domenica 5 ottobre, un escursionista ha scoperto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione nei boschi tra B...
Blevio, Como - Domenica 5 ottobre, un escursionista ha scoperto il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione nei boschi tra Blevio e Torno, dando immediatamente l’allarme. L’intervento è stato registrato intorno alle 13:30 dal Soccorso Alpino tramite il portale dell’AREU (Agenzia regionale emergenza urgenza) per il recupero del corpo in una zona impervia.
Sul posto indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Como, che stanno cercando di risalire all’identità della vittima e di accertare le cause del decesso. Secondo prime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un uomo originario dello Sri Lanka, classe 1990, scomparso da Milano il 21 marzo scorso, ma gli accertamenti sono ancora in corso per confermare l’identità.
Il caso resta avvolto nel mistero e gli investigatori proseguono nelle verifiche per chiarire le circostanze della morte.