Sondrio, bambino di 10 anni precipita dal quinto piano: è gravissimo
Sondrio – Tragedia questa mattina, 8 ottobre 2025 , nel quartiere Piastra . Un bambino di 10 anni è precipitato dal quinto piano del condo...
Sondrio – Tragedia questa mattina, 8 ottobre 2025, nel quartiere Piastra. Un bambino di 10 anni è precipitato dal quinto piano del condominio in cui vive con i genitori e il fratello, facendo un volo di circa 15 metri.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Immediatamente è scattato l’allarme e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato i soccorsi, compreso l’elicottero del 118 decollato da Caiolo.
Il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si trova ricoverato in condizioni critiche. I medici stanno lottando per salvargli la vita.
Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia. Gli agenti della Volante della Questura di Sondrio hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo.