Milano, arrestato 24enne peruviano con mezzo chilo di droga destinata allo spaccio
Milano - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato a Milano un 24enne cittadino peruviano , già noto alle forze dell’ordine, per...
Milano - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato a Milano un 24enne cittadino peruviano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, per un totale di quasi mezzo chilo di droga.
L’intervento risale a giovedì 29 gennaio, verso le 20:00, quando i poliziotti del Commissariato Scalo Romana, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria, hanno effettuato un controllo nei pressi di una struttura ricettiva in via Quintosole. Il giovane, tentando di defilarsi, ha dichiarato di essere un addetto alle pulizie e ha inizialmente negato l’ingresso ai poliziotti senza il consenso del proprietario.
All’interno dell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto bilancini di precisione, denaro contante e sostanze stupefacenti, tra cui 300 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish, 10 bustine di cocaina rosa e 15 di cocaina tradizionale, alcune boccette di popper, materiale per il confezionamento e 730 euro in contanti.
Dalle indagini è emerso che il 24enne, che aveva affittato l’appartamento per circa un mese, utilizzava abbigliamento ed equipaggiamento simile a quello dei rider delle piattaforme di food delivery per distribuire la droga a domicilio, camuffando così l’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
