Spino d'Adda – Un grave incidente stradale ha causato la morte di Felice Capuano, 81 anni, noto ex volontario del Piedibus, questa mattina poco prima delle 11.40 lungo la vecchia Paullese, all’incrocio con via Parma.

Secondo una prima ricostruzione, Capuano stava svoltando a sinistra da via Parma in direzione del cimitero quando la sua Toyota Auris è stata coinvolta in uno scontro con un’Audi A4 che procedeva verso Milano. L’impatto è stato violento e per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

A bordo della vettura viaggiava anche la moglie di Capuano, ferita ma non in pericolo di vita. Ferito, in modo non grave, anche il conducente dell’altra auto, trasportato in elisoccorso al San Raffaele di Milano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crema, due automediche dell’ospedale di Lodi e due ambulanze della Croce Rossa, mentre i rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale di Crema. Capuano, originario di Guidonia (Lazio), era un ex analista finanziario molto conosciuto nella comunità locale.